Nascondi contenuto
La Almencard Rio Pusteria
Con la Almencard in tasca, la vacanza è più bella!
La Almencard è una compagna di viaggio molto speciale, che apre le porte a una vacanza ancora più bella e ricca di vantaggi.
La riceverete gratuitamente al check-in
In estate
Impianti di risalita
Con la Almencard potete usare gratuitamente la cabinovia Rio di Pusteria-Maranza per tutta l’estate. In più, anche le cabinovie Gitschberg-Nesselbahn e Jochtal sono gratuite (una volta al giorno) dal 9 maggio al 12 luglio 2024 e dal 16 settembre al 2 novembre 2024.
Trasporto pubblico
Esibendo la Almencard potrete viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto pubblico dell’Alto Adige, compresi treni regionali, bus, le funivie di Renon, San Genesio, Meltina e Verano, il trenino del Renon, la funicolare della Mendola e il PostBus Switzerland per Müstair, in Svizzera.
In inverno
Trasporto pubblico
La Almencard vi permette di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici in Alto Adige: treni regionali, bus, la cabinovia Rio di Pusteria-Maranza, le funivie di Renon, San Genesio, Meltina e Vorano, il trenino del Renon, la funicolare della Mendola e il PostAuto Schweiz per Müstair, in Svizzera.
Bus navetta gratuiti
Con la Almencard potete anche viaggiare gratuitamente sull’Almbus, il bus shuttle che collega Rio di Pusteria con l’Alpe di Rodengo e Luson, e sugli shuttle del comprensorio sciistico Rio Pusteria.
Condizioni d’uso Carta Ospite Digitale
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Carta ospite digitale protezione dati